Accordo di collaborazione tra Faita FederCamping e REPOWER 

Siglato un importante accordo commerciale con Repower - Gruppo internazionale attivo nel settore energetico, attivo nella fornitura di elettricità e gas, nei servizi di mobilità elettrica, cicloturismo ed efficienza energetica per le PMI.

L'accordo prevederà anche una serie di iniziative e attività congiunte.

 In ambito mobilità, l’accordo garantirà a tutti gli Associati condizioni di favore per:

  • l’acquisto o il noleggio delle soluzioni di ricarica per la mobilità elettrica, il nuovo hub SYMBIOSIS e la wallbox di design GIOTTO, con un prezzo davvero interessante;
  • l’acquisto o il noleggio della panchina intelligente con ricarica per le e-bike E-LOUNGE.

 Tra i servizi nel campo dell’efficienza energetica per ottimizzare i costi di esercizio della propria attività, Repower offrirà:

  • il servizio VAMPA, la termografia che serve a prevenire danni agli impianti elettrici;
  • un’analisi dei consumi energetici non produttivi a titolo gratuito (MAPPA);
  • una consulenza gratuita per misurare il grado di sostenibilità della propria attività (ASE);
  • DIODA, la soluzione di relamping con lampade a LED per il rinnovo del sistema di illuminazione;
  • la valutazione di fattibilità e stima del costo di installazione di un impianto fotovoltaico a tetto in base a determinate caratteristiche dell’immobile di proprietà dell’Associato.

In un contesto di mercato come quello attuale, con la volatilità che caratterizza l’andamento dei prezzi della commodity, il valore della consulenza Repower potrà fare la differenza per ottimizzare i costi delle forniture.

Il servizio clienti Repower sarà a disposizione delle Imprese Associate per offrire tutte le informazioni su queste agevolazioni alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 800 903 900.

 ________

 

La Federazione provvederà ad inviare alle Imprese alcune prossime date di incontro per illustrare nel dettaglio le vantaggiose condizioni dell'accordo.

Maggiori informazioni pubblicate nel nostro articolo sulla rivista Camping Management.