FaitaStart            cmonline

Nuovo accordo commerciale e promozionale con OROGEL.

E' da oggi operativo, un nuovo accordo commerciale con l’azienda OROGEL, primo produttore in Italia di vegetali surgelati.

La collaborazione tra FAITA ed OROGEL non vuole fermarsi ad un accordo di pura natura commerciale, pur importante per le particolari condizioni di vendita applicate alle imprese associate, ma vuol coniugare ai vantaggi di natura commerciale ed economica, l’espressione di quei valori che caratterizzano le rispettive sensibilità, quali il rispetto dell’ambiente, la sostenibilità delle attività, la promozione dei prodotti italiani.

Ed è per questo che FAITA e OROGEL proporranno alle imprese iniziative ed attività congiunte, che possano apportare un importante valore aggiunto in termini di comunicazione e intrattenimento all’interno delle strutture ricettive.

Attraverso l’organizzazione di momenti di degustazione dei prodotti, show cooking, attività formative e informative, si avrà l’opportunità di intrattenere gli ospiti all’insegna della buona alimentazione, della salute e del benessere.

Anche gli aspetti di natura commerciale relativi alla preparazione, somministrazione e vendita dei prodotti,  saranno supportati dall’esperienza di OROGEL, che attraverso seminari e attività formative/informative, permetterà agli operatori di ottimizzare al massimo l’utilizzo dei prodotti OROGEL, sia nell’utilizzo interno della struttura, sia nella promozione verso la clientela, per quest’ultima segnaliamo l’innovativo prodotto “Pokè” quale ottima opportunità di business.

In allegato parte della documentazione di presentazione dei prodotti e dei servizi OROGEL.

ALLEGATO OROGEL

 

Per contatti diretti con i referenti OREGEL:

Caterina Pignata -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dermino Franzini  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.